02 Gen Cayin CS-100CD, suono analogico
Non sorprende che il marchio Cayin sia ampiamente riconosciuto e rispettato e abbia vinto numerosi premi a livello locale e internazionale.
La struttura della scocca è molto robusta e stabile.
La macchina del CS-100CD è grande e pesante.
I bassi sono solidi e definiti.
Offre un suono ricco. È completo e ricco di gamma dinamica. Allo stesso tempo, il ricco suono ha uno spazio sufficientemente trasparente da essere penetrante. Fa sì che l’ascolto sia piacevole e non fastidioso. Entrambi hanno un buon livello di morbidezza del suono e un flusso fluido e continuo. Inoltre, il bilanciamento e il decadimento nel tono della voce sono chiari e gradevoli da ascoltare.
Ciò che è notevole è che la forza dinamica è davvero forte, specialmente nella zona dei bassi che è perfettamente dettagliata. Aveva una voce tesa e una voce che si estendeva fino in fondo. Ascolta una base sonora chiara e potente.
Se ascolti canzoni, voci o musica in generale, il CS-100CD può offrire un tono morbido e delizioso.
Le dimensioni del palcoscenico sonoro del CS-100CD sono ampie e sono pezzi di musica realisticamente grandi. Con un palcoscenico sonoro enorme. Extendendosi più dappertutto che prima. Ha anche una ricca atmosfera di palcoscenico sonoro.
In altre parole, ascoltare il CS-100CD ha alcune emozioni, simile al suono che si ascoltava nei giradischi e negli amplificatori a valvole vintage. A differenza della maggior parte dei lettori CD moderni che tendono a concentrarsi sulla chiarezza dei dettagli. Ma ha una texture del suono più compatta.
Combinato con la capacità di trasmettere una massa sonora ricca e ricca, fa sì che portare diversi dischi per provare e suonare sia un piacere. Perché aiuterà a raffinare il CD per renderlo più piacevole da ascoltare, in particolare in termini di musica. E, naturalmente, quando si combina con un’espressione tattica del dinamismo, è quasi innegabile che questi colori siano davvero delicati.
Dà la massa sonora e l’atmosfera perfettamente.
Conclusione
Considerato come un altro lettore CD molto interessante con un budget di non più di 2.500 €. Sia in termini di qualità del suono che può essere trasmesso sia dolce che aggressivo può essere soddisfacente.
Per coloro che desiderano una riproduzione analogica di CD, nonché la riproduzione ad alta risoluzione.
Immagine del Cayin CS-100CD
In sintesi, il Cayin CS-100CD è un lettore CD di alta qualità che offre un suono ricco, dinamico e coinvolgente. È un’ottima scelta per coloro che desiderano un lettore CD che possa riprodurre sia musica dolce che aggressiva.
fonte What HiFi
Scheda prodotto https://www.donzelli-hifi.it/prodotto/cayin-mod-cs-100-cd/
Sorry, the comment form is closed at this time.