ProAc Tablette 10 Signature: un’evoluzione della perfezione

ProAc Tablette 10 Signature: un’evoluzione della perfezione

ProAc ha annunciato la Tablette 10 Signature edition, un miglioramento del modello originale Tablette 10. Il nuovo modello ha un nuovo driver per i bassi e un crossover rifinito.

La differenza di prestazioni tra i due modelli non è enorme, ma la Signature edition è sicuramente il miglior altoparlante dei due. Mantiene la pulita estrazione della voce e la profondità dei bassi dell’originale, ma offre una finestra più pulita  specialmente nella gamma media inferiore.

Altrettanto evidente è un leggero aumento della vivacità microdinamica, che fa sì che queste Tablette suonino più come i modelli di un tempo

La nuova versione della Tablette 10 Signature ha un sound stage molto più grande e realistico rispetto al modello originale. I musicisti e le voci sembrano provenire da punti diversi nello spazio, creando un’esperienza più coinvolgente per l’ascoltatore.

A separare le Signature edition ProAc dalle KEF LS50 è un modo più delicato di gestire i suoni robusti. Le LS50 mostrano meno dettagli espliciti in alto, soprattutto le informazioni ambientali

Con la grande musica (dei Waterboys) e la musica più grande (di John Hopkins), la Tablette 10 Signature è una scelta eccellente per gli ascoltatori che cercano un altoparlante compatto e raffinato.

Riassunto dalla recensione di Darko audio

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.